A casa tua il mutuo su misura.

I nostri consulenti ti assisteranno nell’intero percorso di richiesta del mutuo, dalle informazioni preliminari sino al momento del rogito.
Usufruirai gratuitamente dell’assistenza di un professionista pronto ad aiutarti e a dipanare ogni tuo dubbio.
Hai qualche dubbio?
Chiamaci 800 55 75 55
Lun-Ven: 08.30-19.00
Sabato: 08.30-13.00
Num. verde Gratuito
 
...oppure Scrivici      
Sarai ricontattato entro otto ore da un nostro esperto

Reclami

Finint Mediatore Creditizio Spa, titolare del sito www.mutuocasatua.it in ottemperanza con quanto previsto dalle nuove disposizioni in materia di Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari, ha istituito la figura del Responsabile Reclami.
Qualora le aspettative del cliente siano state disattese e l’intervento del personale incaricato dalla Società non sia stato utile a soddisfare le proprie esigenze o per eventuali contestazioni relative a comportamenti o omissioni inerenti i prodotti e servizi offerti dal nostro personale addetto, il Cliente può presentare un Reclamo scritto utilizzando l’apposito modello sotto riportato.

Invitiamo la Clientela ad utilizzare sempre il modulo sotto riportato per inoltrare il reclamo, in quanto nello stesso vengono richieste le informazioni necessarie per l’identificazione e l’eventuale contatto. L’assenza di queste informazioni, potrebbe determinare la mancata presa in carico del reclamo o l’impossibilità di rispettare i tempi previsti per l’evasione. Per facilitare la Clientela è possibile inviare automaticamente il reclamo cliccando “Invia” dopo aver compilato il modulo.
I dati forniti saranno trattati per le finalità strettamente connesse all’evasione della segnalazione, nel rispetto della vigente normativa in materia di privacy (Codice in materia di protezione dei dati personali – D. Lgs. 196/03), in modo di garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi.
Per ulteriori informazioni si invita a leggere l’informativa generale consultabile sul sito internet della Società

Il Responsabile Reclami si impegna a dare riscontro della presa in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’istanza e ad evadere il reclamo entro 30 gg.

Vuoi effettuare un reclamo?

Nome

Cognome

Provincia

Comune

Telefono

Email

Messaggio

Informativa sulla Privacy
Autorizzo il trattamento dei dati personali.