In un contesto moderno come quello del Double Tree Hotel di Mogliano Veneto si è svolta la prima Convention “#Creditrevolution” organizzata da Finint Mediatore Creditizio nelle date del 09 e 10 ottobre 2015.
Due giornate chiamate al successo con oltre 200 persone intervenute tra le quali i collaboratori retail e corporate, i business partner e i rappresentanti delle società prodotto partner. Significativa la presenza di due figure importanti del Comitato di Gestione degli Organismi Agenti e Mediatori: l’avv.to Andrea Ciani e il dott. Carlo Dorati.
La prima giornata è stata dedicata alla presentazione aziendale partendo dai risultati ottenuti fino ad ora agli obiettivi futuri e dei progetti di Finint Mediatore Creditizio tra cui Finint MC Academy, presentata dal Business Coach Tommaso Lomaglio.
A concludere la prima giornata è stata l’atmosfera della serata di Gala durante la quale sono stati assegnati dei riconoscimenti ai collaboratori che all’interno della rete si sono distinti, un momento di grande soddisfazione e sorpresa.
Segna un bel gancio sinistro e fa riflettere lo spettacolo proposto da Fabio Tavelli, giornalista di Sky Sport, a fine serata: un monologo espressivo della storia di Cassius Clay, il percorso umano e spirituale di una delle leggende dello sport mondiale, accompagnato dalle melodie suonate alla chitarra.
La Convention si è conclusa con una mattinata dedicata alla discussione in tre tavole rotonde moderate da Enrico Pollino, Amministratore Delegato di Itaca Broker S.r.l., sui temi dei Controlli interni, dell’Assetto competitivo del mercato nel futuro e su “Fintech” tra aspettative e realtà.