A casa tua il mutuo su misura.

I nostri consulenti ti assisteranno nell’intero percorso di richiesta del mutuo, dalle informazioni preliminari sino al momento del rogito.
Usufruirai dell’assistenza di un professionista pronto ad aiutarti e a dipanare ogni tuo dubbio.
Hai qualche dubbio?
Chiamaci 800 55 75 55
Lun-Ven: 08.30-13.00
e 14.30-18.00
Num. verde Gratuito
 
...oppure Scrivici      
Sarai ricontattato entro otto ore da un nostro esperto

Miglioramento del trend immobiliare a Milano e provincia

Si registra un trend positivo nel mercato immobiliare di Milano e Città metropolitana, con la stabilizzazione delle compravendite e dei prezzi, almeno per il primo quadrimestre dell’anno. Lo rivela il Sentiment di FIMAA Milano Monza & Brianza, Associazione degli agenti immobiliari e d’intermediazione aderente a Confcommercio Milano che, grazie ad una rete di agenti immobiliari associati, è in grado di monitorare costantemente le dinamiche del mercato.

Secondo l’Agenzia delle Entrate, nei primi tre mesi dell’anno, Milano avrebbe visto un aumento delle compravendite ma, sulla base delle percezioni degli operatori associati a FIMAA, si tratterebbe della conseguenza delle compravendite del 2015 rogitate nell’anno in corso: non si può ancora parlare di ripresa dunque. Secondo il presidente di FIMAA le prospettive sono comunque buone e l’investimento rappresenta una buona occasione, data la stabilità delle compravendite, l’assestamento dei valori e la riduzione dei tempi di vendita a cui si associano tassi ai minimi storici e prezzi tornati a livelli anti-bolla.

A Milano città le compravendite sono per la maggior parte relative all’acquisto della prima casa e la modalità di finanziamento a cui viene fatto maggior ricorso è il mutuo.

04/08/2016

Torna all'elenco delle news