A casa tua il mutuo su misura.

I nostri consulenti ti assisteranno nell’intero percorso di richiesta del mutuo, dalle informazioni preliminari sino al momento del rogito.
Usufruirai dell’assistenza di un professionista pronto ad aiutarti e a dipanare ogni tuo dubbio.
Hai qualche dubbio?
Chiamaci 800 55 75 55
Lun-Ven: 08.30-13.00
e 14.30-18.00
Num. verde Gratuito
 
...oppure Scrivici      
Sarai ricontattato entro otto ore da un nostro esperto

Viaggio formativo MetLife – Che Banca! a Berlino

Donatella Righetti, Luca D’amico e Bruno De Longhi, rispettivamente, Direttore Commerciale e collaboratori di Finint Mediatore Creditizio, società detentrice del marchio MutuoCasaTua, hanno preso parte al viaggio di formazione organizzato da MetLife – Che Banca! a Berlino dal 30 settembre al 3 ottobre scorsi.

Un viaggio formativo che rappresenta un riconoscimento dell’operato positivo dei collaboratori della rete di Finint Mediatore Creditizio in relazione alle soluzioni di Che Banca!, legata a FMC da una partnership per l’offerta di finanziamenti ipotecari correlata ai prodotti assicurativi MetLife, proposti dalla stessa Che Banca!.

Sono, infatti, specializzati nell’ambito retail – mutui, prestiti, cessioni – i due collaboratori di FMC che hanno potuto prendere parte al viaggio insieme a Righetti, Direttore Commerciale della società: D’Amico, operativo con FMC dal febbraio 2014 per l’area di Foggia e provincia, e De Longhi, collaboratore di FMC dal luglio 2015 per la zona di Venezia e provincia. 

Durante la quattro giorni berlinese alla scoperta delle bellezza della città, De Longhi è stato, inoltre, premiato come “miglior nuovo collaboratore produttivo” per i risultati positivi raggiunti in un breve periodo di collaborazione, in particolare per il consistente volume di pratiche di finanziamento Che Banca! unite a polizze MetLife che è riuscito a formalizzare. A consegnare il premio a De Longhi sono stati Francesco Cuomo, Area Manager Che Banca! per il Nord Est, Stefano Frasca, Direttore Lending Che Banca! ed il Responsabile Partnership per MetLife Carlo Antonelli. 

Si tratta di un riconoscimento importante, motivo di orgoglio per Finint Mediatore Creditizio, soprattutto per il rilievo di Che Banca! quale uno fra i principali partner della società e per l’intento dichiarato da parte dell’istituto bancario di rafforzare e consolidare le relazioni con reti terze di mediazione creditizia, quali FMC, per acquisire nuove quote di mercato. La partecipazione al viaggio formativo di tre figure professionali del network di FMC e la premiazione di De Longhi sono, inoltre, la conferma della qualità del lavoro svolto da Finint Mediatore Creditizio, una realtà che, anche attraverso la piattaforma MutuoCasaTua, è capace di fornire un vasto range di alternative di finanziamento, atte a soddisfare le esigenze specifiche e diversificate della propria clientela, accompagnandola nella realizzazione di progetti di acquisto di abitazioni con prodotti di qualità, quali quelli offerti da Che Banca! e dagli altri principali player di mercato, anche locali, e con la sicurezza di prodotti assicurativi come quelli proposti da MetLife.

11 ottobre 2016
Torna all'elenco delle news